DOP ECONOMY. SVILUPPI E PROSPETTIVE DEL MODELLO SICILIA

In occasione della 26esima edizione del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo, si terrà giorno 15 settembre p.v., a partire dalle ore 09.30, l’evento CIA MEETING 2023 dedicato al tema “Dop Economy- Sviluppi e Prospettive del modello Sicilia” con l’obiettivo di sottolineare le specificità della Sicilia nel campo dell’agricoltura e della biodiversità, mettendo a fuoco i relativi risvolti socio-economici legati alla qualità dei prodotti certificati secondo i protocolli nazionali ed europei.

L’evento, patrocinato da questa Federazione, dà diritto al riconoscimento di CFP per gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, ai sensi del Regolamento per la formazione professionale continua approvato con delibera del Consiglio n. 162 del 27 aprile 2022.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA